skip to Main Content
Manca poco per AWF:

Stazione 47

Stazione 47: è una Factory, un contenitore di grandi spazi condivisi per la creazione e lo scambio di idee.

Ospita al suo interno un’Accademia biennale di Arti Visive con diversi indirizzi di studio, numerosi corsi certificati, seminari, workshop in presenza e Blended.
Stazione 47 è Ente di Formazione in cui si progettano corsi in continua evoluzione che soddisfino i fabbisogni dei discenti e rispondano all’offerta del mercato del lavoro.

Qui vengono proposti corsi in un’ottica di apprendimento continuo, favorendo la creatività e stimolando lo spirito imprenditoriale.
Stazione 47 è impegnata costantemente nella ricerca di partnership e collaborazioni per garantire e supportare la condivisione dei saperi.
Un edificio di 2 piani, grandi aule attraversate dalla luce che penetra attraverso i grandi finestroni e un’ampia terrazza circondata dalle bellezze del centro storico di Lecce, pieno di storia e di barocco.
8 grandi aule, spazi condivisi, una terrazza per i laboratori, set fotografici e cinematografici, eventi open air.

500 mq di futuri sogni, emozioni, idee che prendano vita con facilità ed entusiasmo.

500 mq che possono ospitare talenti, incontri e scontri di prospettive, divertimento e impegno.

Stazione 47 nasce da un sogno condiviso fra Pamela Morgagni e Giusiana Ferrucci. Sognatrici, appassionate, attente, scrupolose, dedite e innamorate di un progetto costruito ad hoc e dello spazio in cui ha preso forma.

Stazione 47 è a Lecce in Via Mario Bernardini, 29

Back To Top